Rivestimenti Murali

Rivestimenti murali in tessuto non tessuto a Roma

I rivestimenti murali in tessuto non tessuto sono dei rivestimenti tecnologicamente avanzati e specifici per la finitura dei muri interni di alberghi, ospedali e uffici. Sono costituiti da uno strato di tessuto (Puro cotone, Seta, Lino ecc.) protetto da un laminato di polimeri vinilici e spalmatura di pigmenti micronizzati, biologicamente inerti e non tossici. Contatta Pavimenti Rcm, per tutte le info necessarie.
Contatti

Fonoassorbenti 

Un problema:la riverberazione acustica
In particolare la riverberazione è quel fenomeno per cui le onde sonore che si propagano in un ambiente chiuso riflettono sulle superfici circostanti, creando un effetto"eco" che permane in maniera fastidiosa come un rumore di fondo.
Un adeguato controllo di questa anomalia è fondamentale per il benessere della persona: i rivestimenti murali fonoassorbenti VIRAG sono la soluzione per la correzione acustica senza perdere l'importanza del design.
La versatilità ed affidabilità di questi prodotti ne permettono un utilizzo trasversale, in particolare in quegli ambienti ad alta frequentazione come le aule scolastiche, gli uffici, le palestre e ristoranti.

Tessuto Vinilico

Rivestimenti murali in tessuto/non tessuto
Lasciati sedurre dalle innumerevoli colorazioni e finiture di questi rivestimenti murali con eccellenti caratteristiche tecniche.
Ideati per rivestire le pareti di alberghi, sale riunioni, sale mostre, ospedali o più semplicemente i locali di casa tua.

Igienico-Sanitari

Rivestimenti murali igienico-sanitari
Antibatterico e fungicida
Rivestimenti murali in pvc omogeneo o eterogeneo di alte prestazioni. Privo di ftlati, solventi e metalli pesanti sono adatti per strutture igienico sanitarie come ospedali, healthcare, rsa, laboratori, camere bianche e per spazi che richiedono sicurezza e praticità. Sono prodotti certificati, di lunga durata, resistenti e impermeabili.
Vieni in sede a Roma per parlare con i consulenti della ditta
Consulta la mappa
Share by: